Politica telecamere a circuito chiuso negli alloggi

Politica telecamere a circuito chiuso negli alloggi

Negli alloggi come gli appartamenti in condivisione, studio, residence studenti e ostelli, I fornitori dei servizi potrebbero adottare delle telecamere a circuito chiuso per la salvaguardia degli inquilini.

" Sistemi di sorveglianza CCTV sono stati installati all'interno e intorno ai locali residenziali per aiutare a fornire un ambiente sicuro e protetto a tutti.
L'area coperta include aree comuni come cucina, soggiorno, corridoi, patio e ingresso.
Le telecamere a circuito chiuso lo sono ben visibili, e all'ingresso dell'area sorvegliata saranno posizionati dei cartelli per avvisare
persone che potrebbero essere sotto sorveglianza.
L'unico scopo del sistema di sorveglianza è quello di garantire un ambiente sicuro.
L'audio non verrà registrato, ma potrebbe essere utilizzato un microfono integrato per comunicare con chi occupa la casa in caso di emergenza e problemi di sicurezza.
Le immagini verranno gestite nel rispetto della tua privacy e comunque condivise con terze parti, fatta eccezione per la determinazione di un'ingiunzione del tribunale o di un'agenzia governativa.
Effettuando il check-in, riconosci e accetti la politica di sorveglianza CCTV e fornisci il tuoconsenso alla registrazione. "

Informiamo che questa si tratta solo di una traduzione delle politiche comunicate presenti nei documenti che vengono forniti con l'alloggio.
Si prega di considerare che questa traduzione viene fornita a titolo di riferimento e che i fornitori potrebbero modificare e aggiornare tali politiche nel tempo.
Per completezza fare sempre riferimento ai documenti ricevuti che sono quelli più aggiornati e validi.
Se noti delle differenze puoi segnalarceli inviando una email alla nostra assistenza clienti e richiedere un aggiornamento.

    • Related Articles

    • Informazioni aggiuntive alloggio in Appartamenti in condivisione

      Cosa sono e cosa includono International Study Solutions offre questo servizio ai propri clienti grazie ad una collaborazione con una agenzia locale che fornisce e gestisce gli alloggi. Di seguito le informazioni più importanti riguardo gli alloggi. ...